Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
[Quest] L'Ombra del Silenzio
view post Posted on 19/5/2009, 16:22Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

La barriera si era dissolta, e tutti loro continuavano ad essere privi della propria voce.. o almeno, quasi tutti, infatti Aresia, l'ultima arrivata, era ancora dotata della propria voce, e considerate le parole del mostro di nome "tak" era meglio tenersi cara la voce in un posto come quello, visto che l'unico indizio che avevano sul loro nemico era che "poteva essere colpito solo dalla voce".
Ben presto infatti la riapparizione del fatidico cofanetto-rubavoce fece scattare tutti i presneti per evitare che questo succedesse vuovamente.
Flame dal suo canto reagì abbastanza prontamente, specialmente appena capì finalmente un po' meglio cosa era successo a loro quando erano stati privati della voce: quella che stava per lasciare il corpo di Aresia era un anima, forse solo una parte, ma fatto sta che fosse un anima, e proprio per questo motivo, mentre Drake si era preoccupato di cercare di chiudere il cofanetto, Flame decise di cercare di forzare l'"anima" di Aresia, o qualcunque cosa fosse, a ritornare da dove era venuta, così come faceva con le anime che invocava, e oltre a questo, evocò altri spiriti che a loro volta cercarono di reagire in qualche modo col cofanetto, mentre altri spinsero l'anima di Aresia verso il corpo che aveva appena lasciato.. dopodiche non restava altro che sperare che tutto questo funzionasse, in effetti Flame non ci teneva molto nel complicare ulteriormente le cose...

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/6/2009, 22:05Quote

Buon Cacciatore

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:16

Daniel non si rese conto benissimo della situazione....si ritrovò spiazzato e un po sorpreso davanti al demone che aveva di nuovo in mano quel cofanetto tutto d'oro. Intorno a lui il professore cercava di rispedire l'anima di aresia nel suo corpo, aresia cercava a sua volta di lottare e flame invece aveva optato per un approccio piu "diretto". Senza pensarci due volte, anke Daniel fece uno scatto verso il cofanetto, aveva capito che l'intento di Drake era di chiuderlo, infatti lui non voleva far cio per dare impiccio a Drake, lui voleva semplicemente coprire Drake nella sua intenzione, e nel vaso di riuscita aveva in mente di sferrare un calcio in piena pancia al demone cosi da spiazzarlo...

image

image

image

..: Bud & Terence nel cuore!! :..
image

image

image

image

image

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸.
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
(rileggetelo dal basso verso l'alto)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 16:31Quote

Cacciatore Millenario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:17

Bubba hai scritto che un demone trattiene il cofanetto, ma in realtà il cofanetto fluttua da solo.. non ti preoccupare che ti faccio fare una cosa basata sul tuo errore XD

Quando drake si appese con tutta forza al cofanetto questo rimase a fluttuare nell'aria come prima e sempre cercava ancora di strappare la voce ad aresia, questa si contorceva lottando per il dolore.
Daniel intanto aveva dato un calcio, che a tutti sembrò andare a vuoto, ma in realtà aveva colpito un demone, un demone che sembrava solo daniel potesse vederlo, anzi in realtà daniel vedeva una forma sfocata di quel demone, un alone viola-nerastro che teneva sospeso il cofanetto.
il demone venne colpito da un calcio di daniel e venne spedito qualche petro più distante lasciando cadere il cofanetto, drake provo a chiuderlo ora che era a terra ma il coperchio non si muoveva e continuava a succhiare la voce di aresia.
Quando flame evocò delle anime per "trattenere" l'anima della voce una di loro si mise troppo vicina al cofanetto, e venne risucchiata, il cofanetto brillò di una strana luce più intensa e si chiuse di scatto.
intanto il demone si era ripreso dal calcio e di scatto riprese il cofanetto e corse via, forse aveva creduto che il cofanetto si era chiuso prendendosi la voce della ragazza, ma no fu così, la ragazza aveva ancora la voce, intanto solo Daniel potè vedere che il demone si era volatilizzato insieme al cofanetto... e ora? cosa dovevano fare
attesero a lungo in cerca di un segno, la rovina sembrava essere cambiata nello scontro, non c'erano più uscite, era una stanza vuota.
Solo dopo quasi tre quarti d'ora accadde finalmente qualcosa, nel muro si aprì una nuova apertura e da li ne uscirono due figure: La prima era gia conosciuta, era Tak il demone precedente, la seconda era un nuovo demone, e a giudicare da come Tak si postrava a lui doveva essere il suo signore

questo aveva una forma umanoide, sembrava interamente ricoperto da fascie d'ombra, nella testa minuta si aprivano solo due occhi e al centro sporgeva un naso, non era munito di una bocca normale, o se l'aveva non si vedeva, era abbastanza deformato, sembrava uno scheletro mummificato e nero, il braccio destro era più muscoloso del sinistro e aveva tre artigli al termine, quello sinistro sembrava squoiato e terminava con un aculeo circondato dalle fascie d'ombra a spirale,il corpo era abbastanza magro e sembrava assai agile, si muoveva stranamente barcollando, e scivolando sul pavimento.
in realtà c'era un terzo individuo che però solo daniel era in grado di vedere, anche se non chiaramente, questo aveva capito che il samurai era capace di vederlo e si scaglio contro daniel tentando di colpirlo con... con un prolungamento ma sfocato per com'era daniel non riusciva a capire cos'era..
intanto Tak si era mosso velocemente verso flame e anche questo venne attaccato, gli diede un artigliata con il braccio destro, non emetteva alcun rumore, non poteva altrimenti avrebbe ucciso il suo capo....

CITAZIONE
Un breve discorso tra me e la prof di lettere: la classe gli ha chiesto di portargli le foto di suo figlio (che sinceramente a me sai quanto mi importa di suo figlio?) e lei risponde:

Caim__Prof. lettere

No è che ragazzi sai oggi ormai si fa tutto con le fotocamere digitali e non abbiamo sviluppato le foto, le abbiamo messe in un Cd
Beh, porti il Cd e le vediamo nel Pc (registro elettronico)
A si vero!.. ma non ci vuole la presa a scart?
....
rispondete come meglio vi viene XD

image

venite ad iscrivervi sui miei forum^^

Monster Hunter Academy:

image

Drakengard Fantasy Gdr:

image

image
Arokh Kritias - Monster Hunter Academy

image
Caim - Drakenard Fantasy Gdr

image
Spyro - Variety Forum

image
Bakuryu - Devil May Cry School

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/6/2009, 08:57Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

I tre riuscirono, forse con un po' di fortuna, a impedire che la voce abbandonasse anche Aresia, e dopo che il cofanetto sparì rimase ben poco da fare visto che per tre quarti d'ora non si fece vedere niente e nessuno, e bloccati com'erano in quella stanza vuota non potevano fare nulla. Ma Flame non volle stare con le mani in mano: Sapevano che il cosiddetto "capo" poteva essere colpito colo con la voce, proprio per questo si erano tanto impegnati ad impedire che la voce venisse sottratta ad Aresia, il problema era che lei non lo sapeva e ci vole un po' prima che Flame trovasse un modo per spiegarglielo, visto che non poteva parlare.. Dopo qualche minuti gli venne l'idea: utilizzò l'alchimia e dal terreno fuoriuscì una lavagna, proprio come quella delle scuole, con tanto di gessetti, e tutto sorridente cominciò a scrivere tutto quel che era successo e ciò che c'era da sapere dopo aver attirato l'attenzione di Aresia per farle capire che quelle informazioni erano rivolte a lei.
Alla scoccare dei tre questi d'ora un parta si aprì su di una parete, e ne uscirono Tak insieme a quello che pareva proprio il suo "signore" - oltre al terzo individuo visibile a quanto pare solo da Daniel - e Tak si preoccupò subito di attaccare Flame con un artigliata, che Flame schivò prontamente spostandosi verso sinistra per poi piantare un pugno dritto in faccia a quel demone.. L'esplosione di energia che sarebbe avvenuta una volta scontrato il pugno con la sua faccia poteva fargli un bel po' male, oltre a scagliarlo decisamente lontano visto la vicinanza

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:03Quote

Buon Cacciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:16

Effittivamente Daniel colpi qualcuno con il calcio...ma solo lui poteva vederlo a quanto pare. Dopo averlo colpito pero il cofanetto si chiuse e sembro' succhiare la voce di aresia. Dopo cio entrambi i demoni scapparono, uno si dissolse e l'altro se ne ando'. Rinchuisi per 3 quarti d'ora, Daniel si mise sul terreno in con la spada sulle gambe in attesa di qualche cosa. Notava che Flame stava cercando di far capire ad aresia cioc he era successo con delle lavagnette e lui si limito ad osservare. Dopo lo scoccare dei tre quarti d'ora si pari una porta e ne uscirono i tre dmeoni. Mentre quello che sembrava il loro capo punto subito a Flame, Daniel noto che il demone che solo lui poteva vedere cerco' di colpirlo con una specie di prolungamente...ma non riusciva a vederlo nitidamente ed inoltre lui era seduto sul terreno...per non parlare della velocita del colpo...Cosi venne colpito in pieno volto...questo lo fece rotolare sul terreno facendogli fare 2/3 capriole, e dopo essersi rimesso in piedi con una ulteriore capriola all'indietro...si scaglio contro la figura oscurata del demone tentando di tagliarla in due...

image

image

image

..: Bud & Terence nel cuore!! :..
image

image

image

image

image

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
(rileggetelo dal basso verso l'alto)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:16Quote

Grande Cacciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:48

Drake non era riuscito a chiudere il piccolo scrigno..
ma stupefatto guardava daniel che sferrava colpi a vuoto che sembravano senza senso,o il ragazzo era ubriaco o forse aveva delle allucinazioni.
ma una cosa insospettì Drake possibile che daniel fosse pazzo o forse c'era davvero qualcun'altro?.
intanto per la stanza non succedeva niente e Drake si sedette con le ginocchia sotto il mento e con l'indice del dito destro attorcigliava una ciocca di capelli violasti che sbiaditi dalla nitida luce.
Drake si guardava intorno pensieroso forse qualcuno di invisibile si aggirava per la stanza,infatti era da molto tempo che non si facevano vedere più mostri.
l'ansia cresceva,ma anche la rabbia e il panico di uscire da quel posto faceva diventare la situazione molto complicata, infatti i nervi del povero ragazzino cominciavano a stancarsi,Drake per non sopportare quel silenzio atroce che sovrastava la stanza, con un unghia si graffio il palmo della mano più volte, in questo modo dalla mano del ragazzino uscì del sangue, il flebile dolore della ferita, colmava la grande paura e la rabbia di rimanere rinchiusi.
quando la situazione sembrava molto esasperata, finalmente uscì un demone/mostro e poi un altro Drake era molto confuso,e soprattutto non capiva, chi era l'altro individuo, lo stress aveva bruciato un poco la capacità di ragionare limpidamente su cosa fare in quel momento.
l'angoscia passata precedentemente aveva smorzato i ragionamenti del ragazzo.
Drake si alzò e sembrò non essere considerato dai demoni/mostri,a quel punto le porte della pazienza di Drake si ruppero e fece traboccare ira!
Drake restò fermo e alzò lo sguardo molto cambiato sembrava quasi il volto di un killer.
le braccia e le gambe di Drake stavano tremando ma non di paura,bensì di indecisione,attaccare? o rimanere fermi? una bella domanda in quel caso Drake poteva ignorare i demoni, tanto il caposcuola poteva vedersela da solo, e così anche daniel.
Ma l’ ira di Drake sovrastò l'indecisione, e così dal' ombra di tak Drake fece uscire due tentacoli spinosi che cercarono di avvolgere 'avversario alle gambe o almeno di ferirlo con le spine sfruttando l'attacco a sorpresa,nel frattempo da dentro la manica di Drake uscì un tentacolo molto lungo con degli aculei a bordi e davanti, e cercò di colpire l'avversario, e di avvolgerlo per l'addome.
Drake poteva fare un attacco migliore questo era molto semplice, ma in quel momento era molto teso e la sua capacità di ragionamento era diminuita un poco.

image

image

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

image

image

CITAZIONE
flame in pizzeria, io lo aspetto a casa di caim, ad un certo punto gli mando un messaggio sul telefono.. XD XD
Flame Drake

quì bravo 3.3 a charlie 22, rispondete! mi trovo sul posto vi raggiungo? passo..

.-. rimani lì a marcire soldato!

negativo! mi avvicino! quanto ci mettete?

tanto!

arrivo! attento cecchino sulla tua posizione!sta giù! luogo:edificio frontale, controlla che non ci siano barricate la in mezzo XD

zitto! XD

CITAZIONE
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma...e vanne fiero..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 08:33Quote

Cacciatore Millenario

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

La voce di Aresia torno al suo posto alzandosi poco dopo dal terreno pulendosi le vesti ringraziando con un cenno del capo i ragazzi, intanto intono a loro c'era u n silenzio tombale anche quando flame evoco la lavagna cominciando a scriverci sopra essa non emetteva nessun suono spiegando tutta la situazione.
Da quello che aveva capito il responsabile di tutto ciò era un demone molto sensibile ai rumori e per prevenire ciò i suoi compagni erano stati privati della foce, ma fortunatamente lei aveva ancora la voce ma non disse ninte per evitare di rovinare l'effetto sorpresa, comunque pochi minuti dopo che Flame fini di spiegare il tutto apparsero 2 demoni almeno apparentemente visto che devid sembrava schivare il nulla, ma non erano affari suoi visto che da quello che aveva capito il suo avversario era la strana mummia deforme.
Aresia opto di aspettare un attimo ad usare la sua arma più efficace, infatti prima potenziò la sua velocità diventando molto più rapida infatti scattando in pochi attimi si trovo sotto al demone pronta a colpirlo con la katana che era ricoperta di fuoco azzurro al altezza del ventre ma prima spreco un secondo per ferire ulteriormente la creatura.

Eila!! e un dispiacere conoscerti ma volevo dirti addio!

Un istante dopo Aresia colpi superando la creatura trovandosi a 4 metri dalle sue spalle cominciando a cantare la prima cosa che le veniva in mente con voce abbastanza melodiosa, non sapeva come poteva reagire il demone a tali colpi ma aspetto di vedere il risultato delle sue azioni

CITAZIONE
- Nome della tecnica: Istinto della leonessa
Descrizione: Aresia oltre a conoscere la magia conosce anche alcune tecniche di combattimento infatti questa tecnica consente di muoversi al triplo della propria velocita normale acquisendo una grande fluidità nei movimenti che consente di schivare con più facilità i colpi ma questa tecnica scherma anche la mente della ragazza proteggendola dai sentimenti creati artificialmente come paura, compassione, ira eccetera. Questa tecnica dura 3 turni
Lv: Basso

MP 40/50

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Maxii21 (Big-Ronso su forim comunity)
N. Utente: 28
Forum: Hin no Hana
Scheda: Scarlet
Razza:Demone
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

IL mio pg su Bleach Soul Society (Shinigurei)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
36 replies since 11/10/2008, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: