Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
La città che non muore[Quest]
view post Posted on 20/4/2009, 16:53Quote

Buon Cacciatore

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:16

"E' notte fonda e c'e' una chiara e affascinante luna piena in cielo. Sotto di essa, immerso nelle nebbie si erge un villaggio, non si conosce il nome, si sà solo che nessuno aveva mai sentito parlare di un insediamento da queste parti. E' il tipico villaggio giapponese, ma c'e' qualcosa di insolito, e' tutto buio, spento, sembra non esserci un anima viva. Se state leggendo queste righe sappiate che ho davvero paura, questo villaggio ha qualcosa di strano, mi mette a disagio, inoltre ho perso sia mia figlia che mia moglie...come è potuto accadere??, eravamo al mercato nero, Elizabeth, mia figlia, è corsa in un portale magico per via della sua euforia infantile, e quando l'abbiamo seguita ci siamo ritrovati qui. Con qui intendo immersi nella palude fino alle ginocchia, se non fosse che vediamo un villaggio in lontananza, ci siamo subito precipitati li. Come ora sembrava tutto spento, quasi finto...abbiamo dormito in un vecchio casale, e l'indomani mia figlia e mia moglie erano scomparse, ora le sto cercando. Se tu intrepido viaggiatore leggerai mai queste righe sappi che per me sono tutta la mia vita...ehi...cos'è stato??, proprio ora mentre scrivo ho sentito un rumore dal vicolo dietro al supermercato...che dio mi salvi, perche non intendo star qui senza far nulla per le cose che amo di piu al mondo...addio viaggiatore e che la sorte ti sia piu rosea di quanto non lo è stata con me..."

Diario di Y.O. 25/??/??

questa era l'introduzione, e spero vi piaccia xke non potete capire che mente contorta ho per fare queste cose...ora la quest inizia davvero. Vi pregherei di aprire un post dove spiegate (non mi interessa come) che vi trovate all'ingresso della citta (considerate una specie di cancello arrugginito con delle mura di cemento intorno a tutta la citta, e come scritto intorno alla citta oltre ad esse, c'è anke una fittissima nebbia.). E NON MUOVETEVI FINCHE NON SIETE TUTTI, CIOE NON ENTRATE!!!...dtt questo buona quest ^^

image

image

image

..: Bud & Terence nel cuore!! :..
image

image

image

image

image

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸.
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
(rileggetelo dal basso verso l'alto)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:54Quote

Mister Tutto Tarocco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:17

Una creatura corre nella palude... Gira la testa ogni tanto e con gli occhi pieni di terrore scruta l'oscurità... Ancora pochi passi e raggiungerà la sua tana e sarà salva... Ancora pochi passi... Un sibilo...Una lama la decapita. Un uomo con lunghi capelli bianchi rifodera la spada e mette la testa dell'animale in un sacchetto.

*Perfetto... ho finito*

La figura si gira per tornare indietro quando una fitta nebbia lo circonda come un freddo abbraccio mortale... Dopo pochi istanti e completamente circondato.
Camminando lentamente nella foresta trova delle mura e,infine, un enorme cancello arrugginito..

*Che cosa diavolo ci fa qui?*

image image image image image

image

image

image

CITAZIONE (traditore91 @ 19/6/2009, 17:32)
ricordati: io non perdo mai nulla di importante XD

CITAZIONE (traditore91 @ 26/1/2009, 21:44)
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/4/2009, 22:33Quote

Cacciatore Millenario

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Aresia stava girando per quel posto decisamente poco accogliente ma un po contro voglia infatti stava cercando delle erbe e funghi per preparare delle nuove pozioni per il suo negozio e purtroppo toccava a lei recuperare gli ingredienti visto che Malikai aveva altro da fare, infatti eccola li che si muoveva tra la palude recuperando funghi ed erbe non velenose mettendole in tasca ma all improvviso una leggera nebbia la inghiotti riducendo di molto la sua visibilità.

Perfetto ci mancava anche questa...stare ferma non mi porterà a ninte tanto vale tentare di tornare indietro

Punto un dito davanti a se creando una piccola fiammella azzurra per illuminare anche se lievemente la zona circostante in modo da non inciampare ma non ostante stese facendo la strada al incontrario le pareva di addentrarsi sempre più nella palude invece di allontanarsi infatti pochi secondi dopo era davanti a un vecchio cancello arrugginito e a delle mura ma non era sola infatti a qualche metro alla sua destra c' era un altra persona, Aresia spense la fiammella sul dito per poi parlare.

A quanto pare non sono l' unica a essere stata sorpresa da questa strana nebbia...

Non aspetto una reale risposta dal individuo infatti era più un pensiero detto ad alta voce che altro intanto comincio a guardarsi intorno per capirci qualcosa anche se sembrava solamente che quello fosse un comunissimo villaggio abbandonato in mezzo alla palude benché ne dubitasse fortemente.

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Maxii21 (Big-Ronso su forim comunity)
N. Utente: 28
Forum: Hin no Hana
Scheda: Scarlet
Razza:Demone
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

IL mio pg su Bleach Soul Society (Shinigurei)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 12:11Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

Era qualche giorno che un nuovo individuo si faceva vedere nei dintorni della città e nelle zone che nascevano vicino all'accademia.
Non sembrava una normale persona, e viaggiava armato, ma nonostante questo, a differenza di tutti gli altri non pareva intenzionato ad iscriversi all'accademia, o almeno, fino a quel momento non l'aveva fatto.
Incuriosito dall'individuo, Flame lo seguì, non sapeva di preciso perchè, ma lo stava pedinando senza farsi notare..
quando all'improvviso, senza nemmeno accorgersene, si ritrovò in mezzo ad una fittissima nebbia, cosa naturale nella palude, ma c'era qualcosa di strano..
perse di vista l'individuo, ma grazie al suo "sesto senso" percepiva non molto distante da lui due presenze, e una volta vvicinatosi potè scorgere sia l'indivduo che stava pedinando, sia Aresia, una cacciatrice iscrita all'accademia.
Si stava avvicinando ai due e stva per salutarli con il suo solito sorriso stampato i nfaccia, quando all'improvviso vide il villaggio davanti a loro, che oltre ad avere una aria minacciosa, non c'era mai stato lì.. o almeno, non che Flame lo sapesse.
Ragazzi.. ^^
disse in segno di saluto, mentre tornava ad analizzare con gli occhi ciò che stava al di là del cancello arrugginito dinanzi a loro..
* eppure ero sicuro che quì non c'era nessun villaggio.. *

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/4/2009, 21:11Quote

Buon Cacciatore

ok iniziamo...

All'improvviso la porta si apri scricchiolando, "colpendo" i nostri eroi cosi con un getto di nebbia che proveniva dall'interno della città. Lo spettacolo che si propose ai 3 ragazzi era a dir poco orrendo...tutti gli edifici semi distrutti, macchine distrutte, le strade completamente vuote e nebbia come al solito ovunque nelle vie. Appena davanti al portone vi era una grande strada che non aveva nessuna via laterale e che terminava con un incrocio...non sembrava ci fosse nulla di strano se non fosse che in fondo alla via in mezzo alla nebbia una figura, non ben definita, corse via appena vide l'aprirsi del cancello. La notte era sempre piu buia e la nebbia rendeva la visibilità molto scarsa....situazione potenzialmente pericolosa...

image

image

image

image

image

image

image

image

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2009, 22:09Quote

Mister Tutto Tarocco

Dopo pochi istanti altre due figure si avvicinarono accanto a lui, prima venne una ragazza e poco dopo un ragazzo. Sembravano anche loro confusi ma Thetor non aveva tempo da perdere, si preparò ad andare via quando il cancello si apri lentamente. Scrutò per curiosità l'interno quando vide una figura in lontananza scappare... a quella visione il sangue gli ribolli ed entro lentamente senza badare a nessuno.

image

image

image

Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

view post Posted on 22/4/2009, 00:35Quote

Cacciatore Millenario

Il ragazzo rimase muto come un pesce ma poco importava del resto ad aresia non interessava socializzare in quel momento ma la sorprese l' arrivo di Flame un professore non che il capo scuola che saluto cordialmente entrambi facendo voltare Aresia che sorrise al professore per rispondere altrettanto cordialmente.

E un piacere incontrarla prof...

Poco dopo pero le porte arrugginite si spalancarono per conto loro mostrando una città in stile orientale completamente in rovina infatti il paesaggio era abbastanza deprimente avvolta anch'essa nella nebbia che era al esterno della città oltre a essere deserta se non fosse per una persona in lontananza che scappo appena vide le porte aprirsi facendo addentrare il ragazzo misterioso che procedette lentamente mentre l' oscurità cominciava a calare su di loro peggiorando in questo modo la visuale del area, inutile dire che in queste condizioni sarebbe stata un impresa tornare indietro sempre se la nebbia lo permeteva ma lo dubitava.

A quanto pare possiamo solo addentrarci in città...

Detto questo Aresia si addentro lentamente nella città stando dietro allo strano individuo facendo apparire delle piccole fiamme hai lati della strada principale per illuminare meglio la zona circostante aspettando che Flame si unisse a loro

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:30Quote

Cacciatore Leggendario

L'individuo, come aveva previsto, non cagò manco lontanamente Flame così come aveva fatto con Aresia, mentre quest'ultima si scomodò a salutare Flame, dandogli del lei, cosa che lo infastidiva, ma chissà come mai per una volta si limitò ad annuire senza riprendere la ragazza.
Il cancello si aprì rumorosamente, e una nuova folata di nebbia investì i tre.
* meno male.. si é aperto da solo *
pensò, riferendosi al fatto che sarebbe entrato nel villaggio o con le buone o con le cattive, per scoprirne qualcosa di più.
Il villaggio era totalmente distrutto e malandato, e pareva completamente disabitato, o almeno finchè una figura non si fece notare scappando via alla vista del cancello aperto.
Si và!
Affermò Flame a gran voce, seguendo i due che erano entrati prima di lui con passo calmo e spensierato

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 22/4/2009, 14:36Quote

Buon Cacciatore

I 3 ragazzi camminarono fino ad arrivare ad una rotatoria. Essa sfociava in due vie laterali, una a destra e una a sinistra. In mezzo alla piazza c'era una specie di lavagnetta in legno, con sopra l'immaggine di una ragazza giovane, un adolescente, sbarrata con un pennarello, e sotto vi era il giornale del giorno. Il titolo del giornale era "Criminale tra di noi", e spiegava lo svolgersi dell'omicidio della povera ragazza. Questo sarebbe stato il particolare piu importante, se non fosse per una scia di sangue che andava verso la strada a sinistra, e uno strano vociferare di voci che proveniva da uno dei palazzi che sfociavano sulla piazza...

ok decidete...o seguite la scia, oppure entrate nella casa dei pianti (considerate la porta è aperta, quindi potete entrarci subito.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:31Quote

Mister Tutto Tarocco

Thetor si fermò in mezzo alla piazzetta davanti a quella lavagna che si trovava in un luogo del tutto inusuale.. Mentre leggeva velocemente e superficialmente l'articolo qualcosa alla sua sinistra attirò la sua attenzione: una lunga scia di sangue percorreva tutta quella via. Thetor annusò l'aria e,con il sangue che gli ribolleva e con le mani li chi prudevano,abbandonò la sua lenta andatura cominciando ad aumentare il passo mentre percorreva quella via...

Raga non siete obbligati a seguirmi... se ci dividiamo è meglio no? xD

image

image

image

view post Posted on 22/4/2009, 17:08Quote

Cacciatore Leggendario

se é per questo io vorrei andare da solo °° sarebbe meglio per voi due stare uniti, dopotutto é una quest, potrebbe essere pericoloso per uno a rango bronzo da solo U_U

a proposito non ho capito una cosa.. hai descritto la rotatoria e che ci sono le due vie.. ma la piazza da dove sbuca? O_o non é che c'ho capito molto xD

image

CITAZIONE
Bleach

Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Renji Abarai

Roy Mustang

Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 22/4/2009, 17:10Quote

Mister Tutto Tarocco

ma non ci pensare xD io ho immaginato che sta una lavagna da scuola in mezzo al nulla xD

image

image

image

view post Posted on 22/4/2009, 19:30Quote

Cacciatore Millenario

Una volta che ebbero percorso la via principale i 3 si trovarono in uno spiazzale dove c'era una lavagna di legno usata probabilmente per gli annunci infatti attaccata ad essa c' era l'immagine di una ragazza che era stata uccisa ma non era l' unico cosa strana infatti si potevano sentire delle voci vicino a uno dei palazzi vicini e una striscia di sangue che venne seguita dal misterioso ragazzo misterioso che accelero improvvisamente il passo.

Bene...o seguo la scia di sangue o seguo queste voci...

Aresia non ci penso molto ma decise di seguire la scia di sangue per vedere dove e a che cosa conduceva incamminandosi a passo abbastanza spedito ma presto molta attenzione a ciò che la circondava azione resa molto meno complessa grazie alle fiammelle che faceva fluttuare con la sua abilità, aspettando di scorgere a cosa li avrebbe condotti quelle traccie di sangue...

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:08Quote

Cacciatore Leggendario

che cacchio non so manco che scrivere >_>

Nessuno parlava, ed era un po' noiosa la cosa.. anzi, Flame dubitava che per tutta la durata dell'esplorazione qualcuno avrebbe detto qualcosa, una parola: NOIA
forse fu proprio per questo che appena vide i due ragazzi andare insieme al bivio, lui prese la strada opposta, senza fare troppo caso alle voci che provenivano dalla casa dove si stava dirigendo..

la prossima volta almeno lascia qualcos'altro da fare in un post.. non solo se andare a destra o a sinistra T_T

image

CITAZIONE
Bleach

Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Renji Abarai

Roy Mustang

Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 24/4/2009, 22:48Quote

Buon Cacciatore

questo in teoria dovrebbe creare l'atmosfera -.-" se tu sei uno zotico e non comprendi la mia arte nel creare quest non è mia culpa u.u....vedrai piu avanti se cambierai idea XD

Thetor e Aresia seguirono la scia di sangue senza troppi indugi. Cio' il portò in un edificio grosso e semi distrutto, sicuramente doveva essere stato una specie di magazzino. Dentro vi era uno spettacolo alquanto inquietante, infatti era pieno di uncini per lo stoccaggio della carne (per farla breve uncini giganti per attaccarci i pezzi di animali XD). C'erano tre cose veramente strane...1) gli uncini erano utilizzati...2) i corpi che vi erano appesi sembravano umani...3) c'era sangue d'appertutto, e sopratutto i corpi gocciolavano sangue...e per chi non lo sa solo i corpi uccisi da poco sanguinano in tale maniera, cio significava che erano stati uccisi e messi lì da poco...o che chiunque ne fosse l'artefice non era troppo lontano. Nello stesso istante sentirono un rumore provenire dalla stanza frigorifera li vicina....

Arokh invece decise di andare da solo nella casa da dove erano provenute le voci...arrivato sul luogo non trovo nessuno, nè dentro, nè fuori al casa. Cercò per tutta la casa ma non trovo nulla, o comunque nessuno!!. Fino a che un particolare non colpì la sua attenzione, nella stanza in cui era passato 5 minuti prima che era completamente pulita, improvvisamente sul muro apparse una scritta, che diceva testualmente "benvenuti all'inferno, da qui non si esce....preparatevi a morire"...Non appena lesse la scritta, un rumore proveni dalla piccola stanza da bagno che era alle sue spalle. Dallo specchio che aveva davanti Arokh potè notare che la porta era socchiusa, e scrutando piu attentamente, si accorse di un paio di occhi che dal buio della stanza lo spiavano...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 20/4/2009, 16:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: