Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
La città che non muore[Quest]
view post Posted on 15/6/2009, 12:07Quote

Mister Tutto Tarocco

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:17

rispondo ora o aspetto che modifica?

image image image image image

image

image

image

CITAZIONE (traditore91 @ 19/6/2009, 17:32)
ricordati: io non perdo mai nulla di importante XD

CITAZIONE (traditore91 @ 26/1/2009, 21:44)
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/6/2009, 12:41Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

no credo che tu e maxi possiate benissimo rispondere, in ogn icaso io sarei stao l'ultimo a postare visto che dovremmo essere nello stesso punto e sono arrivato per ultimo

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/6/2009, 13:05Quote

Buon Cacciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:16

nono voi rispondete

image

image

image

..: Bud & Terence nel cuore!! :..
image

image

image

image

image

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸.
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
(rileggetelo dal basso verso l'alto)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 08:45Quote

Mister Tutto Tarocco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:17

Davanti a lui si stagliava un intero esercito di zombie e fra tutti, in lontananza, spiccava una figura dai lineamenti diversi e da un potenza nettamente superiore agli altri. Non riusci neanche ad emettere parola: quella figura aveva dato ordine agli zombie di attaccare il duo. Thetor era consapevole che da li a poco l'energia della sua spada si sarebbe esaurita ma a suo vantaggio aveva i riflessi e,per quello che era riuscito a capire, la ragazza era bile nei combattimenti a distanza. In quella situazione c'era un unico modo di agire, doveva tenere distanti gli zombie dalla ragazza per dargli il tempo e la copertura in modo tale che potesse eseguire i suoi attacchi senza problemi. Aspetto che la massa di avversari si lanciasse contro di lui per scattare in avanti e colpire più avversari possibili in quei pochi istanti di "potenziamento" della sia lama tenendo bene in mente che la difesa della ragazza era l'obbiettivo primario.

È finito l'incremento di potenza della spada, quando posso riutilizzarlo?

Nome Tecnica: Vista Occulta
Descrizione: Grazie al suo addestramento nella Valle dei Draghi può acquisire,se si benda gli occhi, una vista mistica che incrementa i suoi riflessi in modo spropositato. Questa tecnica oscura tutto intorno a lui (utilizza le bende perchè non ha ancora acquisito la massima padronanza di essa) facendo apparire l'avversario come una sagoma bianca che si muove lentamente.
Lv: Basso
Turni: 2

image image image image image

image

image

image

CITAZIONE (traditore91 @ 19/6/2009, 17:32)
ricordati: io non perdo mai nulla di importante XD

CITAZIONE (traditore91 @ 26/1/2009, 21:44)
Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è del tutto casuale. La direzione non è colpevole di aver scritto una cavolata astronomica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2009, 14:36Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

rad se é una tecnica la puoi tuilizzare qunto vuoi ^^ solo che ti direi di non absuare, la quest é iniziata da poco e non credo che vorrai finire contro uno più forte senza mano un mp xD
comunque bubba sei caduto dal seggiolone da piccolo per caso? .-. lo so dove sono diretto! xD dovresti dirmi, da bravo master, cosa mi trovo davanti, se trovo sti due, se trovo nemici, in che situazione mi trovo e tutto il resto xD se no dico direttamente che attraverso tutte le porte che trovo davanti trovo il capo degli zombie e lo ammazzo °_°

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/6/2009, 23:34Quote

Cacciatore Millenario

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Aresia noto che gli zombi fluirono poco dopo dal edificio come ninte fosse capitanati da una strana figura che gli ordino di attaccare agli zombi che ubbidirono in pochi istanti lanciandosi su di loro, ma il ragazzo di cui non conosceva ancora il nome si mise tra lei e gli zombi in mode di lasciarle abbastanza tempo per attaccare in maniera massiccia e lei non avrebbe sprecato l'occasione, ma non fece come il ragazzo si aspettava infatti lo segui per parlargli tirandolo indietro.

Sta indietro me ne occupo io

Una volta tirato indietro Aresia vece un velocissimo gesto a 180° davanti a lei dalla quale parti un onda composta interamente da fiamme azzurre che avrebbe dovuto respingere gli zombi che li stavano attaccando e distruggerli, ma comunque una volta fatta la tecnica la ragazza indietreggio per sicurezza mettendosi di fianco al ragazzo sperando che non se la fosse presa per via del suo gesto.

CITAZIONE
- Nome della tecnica: Onda azzurra
Descrizione: Con un veloce movimento del braccio o delle gamba Aresia crea un onda di Fuoco azzurro che procede in avanti per 12 metri del altezza di 3 in un raggio di 180° che travolge e respinge qualsiasi cosa sul suo cammino causando danni abbastanza modesti, le fiamme si comportano come descritto nel abilità tranne per il fatto che solo attacchi di tipo d' acqua delle stessa potenza o superiori attiveranno direttamente l'effetto congelante delle fiamme N.B. una tecnica superiore trapasserebbe l' onda nel punto colpito
Lv: Basso

MP 40/50

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Maxii21 (Big-Ronso su forim comunity)
N. Utente: 28
Forum: Hin no Hana
Scheda: Scarlet
Razza:Demone
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

IL mio pg su Bleach Soul Society (Shinigurei)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
35 replies since 20/4/2009, 16:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: