| |
 Cacciatore Leggendario
 Group: FounderPosts: 3746 Location: chissà... Status:  | |
| Drake sembrava essersi calmato, forse grazie a Rimiry che gli aveva detto qualcosa a bassa voce, qualcosa che il professore non si sforzò di sentire, non ne vedeva il motivo. Entrambi i presenti lo invitarono a continuare a raccontare quel che sapeva, e Drake addirittura creò una sorta di trono nero che spinse verso Flame, invitandolo con quel gesto a seersi mentre loro a loro volta si sedevano su degli sgabelli, neri anche quelli. Oh.. Grazie ^^Il Professore si sedette sul nuovo sostegno, anche se gli pareva un po' esagerata la differenza tra i posti a sedere, ma cercò di passare subito al sodo evitabndo inutili discorsi. Il demone con cui abb.. avete a che fare si chiama Artas, é un demone superiore che va oltre le vostre possibilità, é molto forte.. ma ciò che stavo per dirvi é il modo in cui ha raggiunto tale forzaFece una breve pausa, forse per dare un altro tocco di suspance, come se non ce ne fosse stata abbastanza fino a quel momento Artas non ha ancora raggiunto la sua forma perfetta di demone, e per farlo ha bisogno di assorbire dentro di lui i corpi di altri demoni, e entrambe le vostre famiglie fanno parte di due diverse stirpi di demoni... Artas ha assorbito dntro di se i corpi dei tuoi genitori, Rimiry, e.. so solo che ha contribuito anche allo sterminio della tua famiglia Drake.. ma quando l'ha fatto era ancora debole, adesso invece é diventato molto potente, anche se non ha ancora raggiunto il suo obiettivoFlame si prese un altra pasua, durante la quale osservò per bene le facce dei due demoni.. era ora che facesse la proposta per cui aveva messo quella taglia su Rimiry Se davvero volete vendetta, sappiate che come siete adesso non potreste fare nulla contro di lui. Drake, so che tu puoi diventare più forte, e ti invito ad allenarti più che puoi in questo periodo, ti verrò a cercare quando ti riterrò pronto, e Rimiry.. Questa é la mia proposta: posso allenarti io, e ti aiuterò io stesso a compiere la tua vendetta, ma.. mi interessano i tuoi poteri, vorrei tanto che tu restassi insieme a me anche al termine di questa storia.. ovviamente sta a te decidere...
CITAZIONE Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti. Bleach
Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio. Sasuke Uchiha
Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima. Alphonse Elric
Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima! Renji Abarai
Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà. Roy Mustang
Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli. Maes Hughes

~¤ I miei Forum ¤~  VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!! 
~¤ I miei Pg ¤~
Flame Black Devil May Cry School
Zein Zoaldyeck Devil May Cry School
Flame Tribal Monster Hunter Academy
Nero Drakengard Fantasy GDR
|
| | |