Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
La cattura di Rimiry
view post Posted on 23/5/2009, 14:41Quote

Cacciatore Millenario

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Rimiry si alzo lentamente mentre drake e flame disquisivano su come sistemare la faccenda ma per lei era ovvio cosa voleva il demone, massacrare il suo avversario anche se era troppo forte ma la giovane Slayer, era quello il nome dello sua specie, lo afferro per il braccio per poi pararsi davanti a lui e sussurragli con calma in modo che il caposcuola non sentisse.

Calmati drake risolverai i tuoi problemi con il professore quando sarai più forte ma non oggi...e comunque penso che anche tu debba ascoltare quello che a da dirci...e comunque e ormai inutile fuggire...

Detto questo diede una lieve carezza a Dreke per poi spostarsi e guardare il professore e anche lo strano uomo-drago che la fisso ma per il momento non si interesso a lui aveva gia troppi problemi a cui badare per interessarsi anche di lui, infatti mosse la mano come per dire a flame di continuare a parlare.

Prego continua...

Rimiry fingeva di stare calma ma le ali completamente tese messe all indietro mentre le mani erano chiuse a pugno fino a far sbiancare le nocche infatti voleva sapere chi era quel maledetto e come poteva sconfiggerlo ma doveva aspettare che flame si decedesse a svuotare il sacco

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Maxii21 (Big-Ronso su forim comunity)
N. Utente: 28
Forum: Hin no Hana
Scheda: Scarlet
Razza:Demone
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

IL mio pg su Bleach Soul Society (Shinigurei)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:04Quote

Grande Cacciatore

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:48

Drake ascoltando le parole del professore supremo, prese l' ombra del bancone del ufficio, e creò un trono d' ombra e lo spinse con un piede verso il professore, poi con la poca ombra a disposizione creò due sgabelli per se e rimiry, si sedette mettendo una mano sotto il mento e disse
ti ascolto..
Drake era troppo concentrato per accorgersi di ciò che accadeva vicino a lui.
dopo pensò * ma come è possibile? come fa a sapere che portavo io rimiry? adesso mi sa che i suoi poteri non hanno limiti forse non riuscirò a colpirlo..riesce a prevedere ciò che succede anche a molte distanze da se..*
come poteva un professore anche se caposcuola forse poteva intuire una cosa così imprevedibile? nessuno sarebbe stato in grado di farlo, Drake pensava che il professore possedesse altre abilità ancora più potenti, quindi rinunciò a combattere contro di lui,dato che forse prevedeva ciò che succedeva era iutile che Drake ci combattesse.
tutto ciò lo pensò Drake quindi poteva essere vero o poteva essere falso ma sembrava l' opzione più credibile..cioè che flame vedesse tutto intorno all accademia.
poi Drake cominciò ad avere paura, perchè pensò che forse leggeva nella mente, chi lo sa?
Drake cominciava ad avere timore, il professore se era in grado di fare ciò, forse poteva anche distruggerli in un sol colpo..
quindi fece silenzio e ascoltò le parole di flame...

image

image

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

image

image

CITAZIONE
flame in pizzeria, io lo aspetto a casa di caim, ad un certo punto gli mando un messaggio sul telefono.. XD XD
Flame Drake

quì bravo 3.3 a charlie 22, rispondete! mi trovo sul posto vi raggiungo? passo..

.-. rimani lì a marcire soldato!

negativo! mi avvicino! quanto ci mettete?

tanto!

arrivo! attento cecchino sulla tua posizione!sta giù! luogo:edificio frontale, controlla che non ci siano barricate la in mezzo XD

zitto! XD

CITAZIONE
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma...e vanne fiero..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:12Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

Drake sembrava essersi calmato, forse grazie a Rimiry che gli aveva detto qualcosa a bassa voce, qualcosa che il professore non si sforzò di sentire, non ne vedeva il motivo. Entrambi i presenti lo invitarono a continuare a raccontare quel che sapeva, e Drake addirittura creò una sorta di trono nero che spinse verso Flame, invitandolo con quel gesto a seersi mentre loro a loro volta si sedevano su degli sgabelli, neri anche quelli.
Oh.. Grazie ^^
Il Professore si sedette sul nuovo sostegno, anche se gli pareva un po' esagerata la differenza tra i posti a sedere, ma cercò di passare subito al sodo evitabndo inutili discorsi.
Il demone con cui abb.. avete a che fare si chiama Artas, é un demone superiore che va oltre le vostre possibilità, é molto forte.. ma ciò che stavo per dirvi é il modo in cui ha raggiunto tale forza
Fece una breve pausa, forse per dare un altro tocco di suspance, come se non ce ne fosse stata abbastanza fino a quel momento
Artas non ha ancora raggiunto la sua forma perfetta di demone, e per farlo ha bisogno di assorbire dentro di lui i corpi di altri demoni, e entrambe le vostre famiglie fanno parte di due diverse stirpi di demoni... Artas ha assorbito dntro di se i corpi dei tuoi genitori, Rimiry, e.. so solo che ha contribuito anche allo sterminio della tua famiglia Drake.. ma quando l'ha fatto era ancora debole, adesso invece é diventato molto potente, anche se non ha ancora raggiunto il suo obiettivo
Flame si prese un altra pasua, durante la quale osservò per bene le facce dei due demoni.. era ora che facesse la proposta per cui aveva messo quella taglia su Rimiry
Se davvero volete vendetta, sappiate che come siete adesso non potreste fare nulla contro di lui. Drake, so che tu puoi diventare più forte, e ti invito ad allenarti più che puoi in questo periodo, ti verrò a cercare quando ti riterrò pronto, e Rimiry.. Questa é la mia proposta: posso allenarti io, e ti aiuterò io stesso a compiere la tua vendetta, ma.. mi interessano i tuoi poteri, vorrei tanto che tu restassi insieme a me anche al termine di questa storia.. ovviamente sta a te decidere...

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:57Quote

Cacciatore Millenario

Rimiry fu contenta nel sapere ce drake aveva desistito infatti poco dopo creò un trono per Flame e due sgabelli per loro due, ma non si mise a discutere su come erano disposti i posti non le importava, poco dopo che tutti e 3 si erano seduti il caposcuola inizio a parlare rilevando il nome di chi aveva ucciso i suoi famigliari, aveva sentito parlare di quel demone ma ninte di particolare, comunque flame fece un breve pausa che comincio a spazientire Rimiry.

Dai vai aventi...dicci quelle che sai

Poco dopo Rimiry fu acontentata ma non provo altro che indignazione infatti il demone in questione aveva assorbito i corpi dei suoi genitori per diventare più forte anche se non aveva ancora raggiunto la suo forma completa, e aveva anche contribuito a sterminare la razza di Drake il che la fece infuriare non gli bastava aver rovinato la sua vita aveva dovuto rovinare anche quella del suo amico, anche se a livello di logica aveva probabilmente prima contribuito allo sterminio degli Shadow che a quello degli Slayer.
Comunque evito di interrompere Flame anche se aveva la faccia scuro ascoltando infine la sua proposta rimanendo abbastanza stupita guardando il caposcuola per qualche attimo non solo le ofriva la vendetta ma anche un nuovo luogo da poter chiamare casa a quel punto non esito del resto non aveva veramente ninte da perdere.

Grazie per il tuo aiuto, comunque aceto del resto io non ho più un luogo da chiamare casa spero che questa possa diventare un luogo da definire come tale. Però prima di iniziare questa impresa potrei sapere il tuo nome?

La demonietta sera sporsa leggermente dal suo sgabello guardando con sempre maggior attenzione l' uomo non sapeva perché si era dimostrato cosi gentile nei suoi confronti, ma non avrebbe trovato il modo da contraccambiare la gentilezza sia di Flame che si era proposto di allenarla che quella di Drake che si era dimostrato un amico leale e gentile

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 10:20Quote

Grande Cacciatore

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:48

Drake cominciò ad ascoltare flame,e quando uscì il nome del colpevole dalla strage, Drake cominciò a stringere il pugno poi si alzò facendo scomparire il suo sgabello..
e si girò dirigendosi verso l' uscita la maschera oscura copriva ancora il suo volto aprì la porta e guardando fuori disse
grazie flame,non preoccuparti rimiry lo distruggeremo stanne certa..
Drake girò il suo volto verso i due e socchiuse gli occhi, alzano il pollice in su..poi continuò dicendo
adesso vado ad allearmi e a migliorare le mie capacità, flame non preoccuparti sarò pronto in poco tempo
Drake poi fece scomparire tutti gli oggetti creati con l' oscurità, e il demone oscuro si avvio uscendo dalla porta.
sembrava essersi calmato adesso però voleva allenarsi, per battere il demone, ma in realtà più che batterlo Drake voleva anche informazioni da lui sui possibili nemici shade, coloro che contribuirono a distruggere la sua razza, e informazioni su come riportare il suo villaggio sulla terra dato che era stato portato in un altra dimensione.
Drake una volta fuori si avviò di corsa all' accademia forse cercava uno sfidante con cui combttere e quando fu lontano fece cadere dal suo volto la maschera oscura..

image

image

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

image

image

CITAZIONE
flame in pizzeria, io lo aspetto a casa di caim, ad un certo punto gli mando un messaggio sul telefono.. XD XD
Flame Drake

quì bravo 3.3 a charlie 22, rispondete! mi trovo sul posto vi raggiungo? passo..

.-. rimani lì a marcire soldato!

negativo! mi avvicino! quanto ci mettete?

tanto!

arrivo! attento cecchino sulla tua posizione!sta giù! luogo:edificio frontale, controlla che non ci siano barricate la in mezzo XD

zitto! XD

CITAZIONE
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma...e vanne fiero..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 19:15Quote

Cacciatore Leggendario

Il discorso aveva fatto centro nei sentimenti repressi dei due demoni, proprio come Flame aveva previsto..
Drake si alzò dal suo posto e uscì subito dopo aver fatto delle promesse ai due presenti, a cui Flame rispose semplicemente con un sorriso e un cenno del capo, mentre Rimiry, incuriosita dal comportamento e dalla proposta di Flame, dopo aver accettato quest'ultima gli chiese il suo nome, del resto era stato un po' sgarbato a nonpresentarsi subito
Oh giusto, hai ragione ^^' Mi chiamo Flame, sono il fondatore della scuola per cacciatori dove Drake come altri stanno imparando ad incrementare i propri poteri a fin di bene... piacere di conoscerla signorina
Disse con una punta di ironia mentre faceva una piccola reverenza verso la piccola demone

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 28/5/2009, 15:14Quote

Cacciatore Millenario

Finalmente Rimiry scopri chi era il misterioso ragazzo, a quanto pare era il preside della scuola mica male, forse grazie al suo aiuto avrebbe avuto anche qualche privilegio chi lo sa, comunque rimase qualche secondo a ondeggiare per poi parlare un po timidamente, visto che voleva andare a dormire era stata realmente una giornata stancante a suo parere.

Grazie di tutto Flame...ma adesso sono un po stanca, tornerò nel mio covo provvisorio al cimitero, dove scioglierò subito l' incantesimo che anima i morti...tornerò a trovarti domani per iniziare l'allenamento.

Rimiry aveva dato per scontato che sarebbe dovuta rimanere nell cimitero sinceramente non ci aveva nemmeno pensato che flame gli potesse proporre si vivere alla scuola, infatti dopo un cordiale saluto fece per voltarsi per uscire dal edificio e spiccare il volo verso il cimitero.

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 09:10Quote

Cacciatore Leggendario

La piccola demone forse non aveva compreso tutti i dettagli della proposta di Flame, che adesso che la picoola demone era per un certo verso sotto la sua "tutela", non avrebbe di certo permesso che contnuasse a vivere nel cimitero
Lascia perdere l'incantesimo, gli zombie saranno felici di potersi sgranchire le ossa dopo tanto tempo xD te ne occuperai domani.. intanto che ne dici di dormire in un vero letto?
Ecco le parole che Rimiry sentì una volta che Flame apparì tutto ad un tratto davanti a lei, sparendo dalla sua posizione originaria e fermandola prima che potesse andarsene

image

CITAZIONE
Bleach

Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Renji Abarai

Roy Mustang

Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 30/5/2009, 09:43Quote

Cacciatore Millenario

Rimiry si vide apparire davanti a se il professore che le sbarrava la strada che le proponeva di dormire in un vero letto, ciò fece rimanere di stucco la demonietta a quanto pare la sorte aveva deciso di arridergli dopo gli ultimi tempi del resto la situazione non poteva altro che migliorare e poi era certamente meglio un letto vero e proprio che la dura pietra della tomba che aveva scelto come letto provvisorio.

Sisi grazie Flame per la tua disponibilità...hai gia pronta una stanza per me? sono un po stanca...

Rimiry dava abbastanza confidenza al professore anche se si poteva capire che non si sentiva ancora a suo aggio ma nel giro di qualche giorno si sarebbe abituata almeno cosi credeva

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 09:51Quote

Cacciatore Leggendario

Ovviamente Flame non si aspettava che Rimiry rifiutasse, ma si sentì ugualmente contento quanbdo a accettò di seguirlo e andare a dormire più comodamente nella scuola, e le sorrise
Per la stanza dovrai aspettare, non ero sicuro che avresti accettato la mia proposta ^^' per sta notte dormire sul mio letto
dopo quella breve spiegazione, Flame si voltò e mostrò le spalle alla demone, e dop o aver portato le braccia all'indietro la invitò a salirle sulle spalle
E' tardi.. faremmo meglio a sbrigarci ad andare a casa, salta su
Quel comportamente cominciava a stupire anche lui.. ma gli veniva naturale, cominciava ad affezionarcisi

image

CITAZIONE
Bleach

Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Renji Abarai

Roy Mustang

Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 30/5/2009, 10:15Quote

Cacciatore Millenario

Sentendo le parole del capo scuola la demonietta penso istintivamente dove avrebbe dormito flame, ma del resto potevano dormire nello stesso letto intanto non occupava troppo spazio e la presenza del ragazzo non la infastidiva anche perché le incuteva fiducia.
Dopo poco istanti Flame disse a Rimiry di salire sulle sue schiena la quale ubbidi senza dire ninte appoggiandosi poco dopo sulla schiena del uomo reggendosi a lui, ma la demonetta in pochi istanti sembro aumentare di peso infatti si era addormentata profondamente sulle spalle del caposcuola convinta di essere al sicuro nelle mani del professore

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 10:41Quote

Cacciatore Leggendario

onde evitare altri post di cacca: e i due se ne andarono felici e contenti xD

image

CITAZIONE
Bleach

Sasuke Uchiha

Alphonse Elric

Renji Abarai

Roy Mustang

Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

view post Posted on 12/6/2009, 09:34Quote

Cacciatore Millenario

Non sapendo dove postare i premi di drake li poto qui.
Penso che il premio vada bene ma per sicurezza dategli un occhiata thx^^

CITAZIONE
Ghost gun:
Pistola costruita con legno e metallo demoniaco che oltre a sparare colpi normali spara anche proiettili di energia che combaciano con gli elementi o energie del possessore inoltre questi colpi trapasseranno qualsiasi barriera fisica (terra, ferro ecc. eccetto le tecniche difensive ovviamente) inoltre i poteri possono essere guidati con il pensiero.

image
Ultimate Fantasy League

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
27 replies since 21/5/2009, 14:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: