| |
| ok va tutto bene e mi complimento e ti ringrazio di aver capito come funziona subito a differenza di molti xD comunque se vuoi le tecniche le puoi fare un po più forti, per esempio la prima lo potresti fare anche senza tecnica, cioè una persona normale potrebbe farlo, aggiungi qualcosa di soprannaturale, per esempio che le freccie per un periodo inseguono, oppure se sfiorate o a tuo comando esplodono o qualcosa inventata da te (volendo puoi lasciare così, è solo un consiglio) il clone invece puoi anche mettere che può causare danni ma se il tuo scopo è quello di creare solo l'illusione può gia andare ^^ la terza tecnica come la prima, puoi mettere se vuoi che oltre a essere infuocata è anche più potente anche se sarebbe gia scontato comunqu è approvata^^ CITAZIONE Un breve discorso tra me e la prof di lettere: la classe gli ha chiesto di portargli le foto di suo figlio (che sinceramente a me sai quanto mi importa di suo figlio?) e lei risponde:
Caim__Prof. lettere
No è che ragazzi sai oggi ormai si fa tutto con le fotocamere digitali e non abbiamo sviluppato le foto, le abbiamo messe in un Cd Beh, porti il Cd e le vediamo nel Pc (registro elettronico) A si vero!.. ma non ci vuole la presa a scart? .... rispondete come meglio vi viene XD 
venite ad iscrivervi sui miei forum^^
Monster Hunter Academy:

Drakengard Fantasy Gdr: 
 Arokh Kritias - Monster Hunter Academy
 Caim - Drakenard Fantasy Gdr
 Spyro - Variety Forum
 Bakuryu - Devil May Cry School
|
| | |