Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
La crescita di un Demone, L'allenamento di Rimiry
view post Posted on 4/7/2009, 10:52Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

Erano appena le 5 del mattino quando due figure avvolte nell'oscurità si addentrarono nella Foresta Nera lasciandosi alle spalle la luce del mattino che una volta entrati nella foresta non avrebbero più visto fino al loro ritorno. Era il momento, come promesso Flame avrebbe personalmente allenato Rimiry per aiutarla a sviluppare le sue capacità di demone, e il caposcuola aveva pensato bene di condurre la demonietta nella foresta nera.. Ma non sarebbe stato pericoloso? o magari aveva scelto quel posto appositamente per un duro allenamento ai limiti dell'impossibile? in ogni caso adesso erano lì, non riuscivano già più a vedere l'uscita della foresta, e tutto intorno a loro era buio, fin troppo buio. Nonostante l'atmosfera horror però Flame manteneva il suo mezzo sorrisino mentre accompagnava Rimiry che al suo fianco si guardava intorno, probabilmente spaesata.
Flame si bloccò di colpo, in uno spiazzale circondato da alti e scuri alberi e chissà quale creatura che si nascondeva tra le loro folte chiome, e aprì bocca per la prima volta da quando erano entrati nella foresta
Sei pronta? Non sarà semplice..
Si riferiva probabilmente all'allenamento.. non era cosa da poco risvegliare i poteri sopiti di un demone, e chissà quali erano i poteri di Rimiry.. i poteri che avevano indotto Flame a invitarla a rimanere insieme a lui nella scuola
Il desiderio di vendetta di Rimiry era abbastanza intenso da farle sopportare la fatica che la aspettava? e poi.. sarebbe diventata abbastanza forte per compiere il suo scopo?

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/7/2009, 17:30Quote

Cacciatore Millenario

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Scusa il post ma mi sento da schifo

Remiry non capiva per quale assurdo motivo si fossero dovuti svegliare alle 5 anche se sapeva che per un certo periodo di tempo sarebbero stati nella foresta oscura per allenarsi, ma nella testa della demonietta c'erano tantissime domande per esempio perché li? un posto dove c erano mostri pronti ad aggredirli? ma forse faceva tutto parte di un piano del caposcuola, comunque quando le parlo sorridendogli non pote fare a meno di sorridergli di rimando.

Sono pronta a tutto, quando vuoi iniviamo...

Remiry era curiosa di sapere a che allenamenti Flame la avrebbe sottoposta ma tra poco lo avrebbe scoperto.

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Maxii21 (Big-Ronso su forim comunity)
N. Utente: 28
Forum: Hin no Hana
Scheda: Scarlet
Razza:Demone
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

IL mio pg su Bleach Soul Society (Shinigurei)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/7/2009, 10:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: