Monster Hunter Academy GDR ~ L'accademia per Cacciatori di Mostri

Reply
Tipologie di combattimento
view post Posted on 21/9/2009, 21:59Quote

Cacciatore Leggendario

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:13

In questo topic descriverò i vari tipi di combattimenti e topic che potranno esserci e segnerò per ognuno di questi un limite per evitare che si aprano infiniti topic tutti uguali e ripetitivi con il solo scopo di salire più rapidamente di rango.

Allenamento; Duello Ufficiale; Caccia; Missione; Quest; Missione/Quest; Caccia; DM[Evento]

L'Allenamento Consiste in uno scontro amichevole tra due Pg appartenenti alla stessa gilda che si può aprire liberamente senza consenso di admin o mod. Il luogo più adatto di un allenamento è la palestra della propria gilda. Essendo un amichevole non ha importanza vincere o perdere e non ha regole specifiche a meno che i due (o anche più) partecipanti non ne decidano qualcuna tanto per rendere più interessante il combattimento.
Limite: Non é possibile aprire più di un allenamento alla volta, siate ragionevoli, il vostro Pg non può combattere nello stesso momento con più persone in diversi allenamenti tutti uguali non credete?

Il Duello Ufficiale è sempre uno scontro tra due pg ma non è amichevole, gli altri Pg possono scommettere sul vincitore, e il vincitore stesso avrà un premio. ilduellosarà controllato da un albitro edeve essere concluso obbligatoriamente, chi si ritira o se ne và (anche perchè è stufo) perde il combattimento. si deve avvisare un mod o admin in modo che esso possa arbitrare.

La Cacciaè quando , appunto, gli utenti dovranno cacciare un mostro o altro. si può fare la caccia in gruppo o singolo ma il mostro, o i mostri, saranno guidati da un master. si può cacciare all'interno o ai confinidella città.

La Spedizione è uno dei pochissimi modi per andare nelle altre zone del mondo. le missioni saranno organizate dai capi gilda o da membri anziani che hanno il permesso del loro boss. prima di andare in missione il o i capi gilda aprirannò un topic nelle rispetive bacheche in modo che si possa discutere della missione. gli utenti possono richiedere missioni, cioè possono aprirne una loro ma prima devono chiedere al capo gilda di aprirne una in anunci dove verrà moderata dall'utente che l'abbia richiesto. per partecipare alla missione è essenziale prima andare nella sezione degli anunci.

La Quest è un avvenimento importante e soprattutto inaspettato dove di tutto può succedere. Vi sarà un questmaster che gestirà ogni azione estranea ai partecipanti, il post del Questmaster segna la fine del turno e potrà anche essere autoconclusivo. Tutti gli utenti posono aprire quest quando vogliono ma è meglio avvisare gli admin prima in modo che lo possono riportare sulla Bacheca. Nel titolo deve essere inserito la scritta tra parentesi "[QUEST]"

La Missione/Quest al'inizio è una normalissima missione che poi inaspettatamente avviene un avvenimento importante. si inizia come una missione, cioè organizzandosi in avvisi ecc... in mezzo avviene un avvenimento e diventa quest. conclusa la quest si ritorneràa concludere lamissione, sempprese è possibile concluderla o se si conclude insieme alla quest. la missione non deve essere troppo difficile anzi deve essere abbastanza facile. queste quest si organizzano nelle altre zone del mondo. il creatore della missione/quest può rivelare in seguito che è una missione/quest cioè può dire che è una normalissima missione.

Caccia [Evento] é una caccia, solo un po' più particolare: In qualsiasi momento nella home del forum, nella tebella Eventi, potà essere immesso uno o più mostri ricercati, con una taglia sualla testa, e più forti dei normali mostri cacciati nelle caccie. Nella tebella verrà immesso il posto o i posti dove si potrà ritrovare questo mostro, chi lo batte riceverà oltre ai normali premi delle caccie, la taglia che pense sulla testa del msotro in questione.
A partire da quando verà messo l'annuncio qualsiasi topic presente nella sezione scritta sulla tabella, potrà apparire il suddetto mostro o il topic si auto-trasformerà in una caccia [Evento].
Quando viene messo l'annuncio nella tabella ogni pg verrà automaticamente informato del ricercato, e potrà liberamente andare a cercare il mostro nella sezione scritta nella tabella, ma non é assicurato il ritrovamento del mostro.

Edited by Maxii21 - 23/9/2009, 16:37

image

CITAZIONE
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes

image

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

~¤ I miei Pg ¤~

Flame Black
Devil May Cry School

Zein Zoaldyeck
Devil May Cry School

Flame Tribal
Monster Hunter Academy

Nero
Drakengard Fantasy GDR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 21/9/2009, 21:59